Mentre le previsioni annunciano neve e pioggia a partire dalle prossime settimane, GIANNONERUNNING ha messo in moto la macchina organizzativa per i prossimi eventi sportivi che a partire dal 2020/2021 vedrà accorpate, anche se con date differenti, le tre manifestazioni diventate ormai istituzionali: Urbantrail, Greentour e Sei miglia di Natale.
Una unica organizzazione per tre eventi sportivi che uniranno sempre più SPORT, AMBIENTE e SALUTE. L’innovazione sarà il motore che continuerà ad ispirare ogni fase organizzativa, i consigli di tutti i nostri follower, invece, ci faranno fare le scelte migliori a partire dalle date, percorsi, pacchi gara, ristori.
Attualmente è tutto pronto per la Sei miglia di Natale 2019 del 14/15 dicembre, si possono già fare le iscrizioni (www.giannonerunning.com/shop) e nei prossimi giorni sarà possibile ritirare il pacco gara con gadgets e pettorali.
Una novità: tutti riceveranno un bicchiere chiudibile/riutilizzabile in silicone con la possibilità di agganciarlo con un moschettone (non in dotazione)a marsupio o zaino, il bicchiere sarà consegnato solo all’arrivo (abbinato al pettorale) e potrà essere utilizzato subito per bere acqua o tè caldo. In questo modo si risparmieranno circa 1500 bicchieri di plastica e oltre ad evitare inquinamento e spreco potremo contribuire ad aiutare UGI (Unione Genitori Italiani) e alla piantumazione di nuovi alberi nei parchi di Torino.